Menu principale:
5 Propositi
2. Sei stato formato per la famiglia di Dio
Così come l'adorazione dà gioia a Dio perché Egli desidera che noi lo amiamo, LA COMUNIONE FRATERNA con altri credenti dà piacere a Dio perché siamo stati formati per essere parte della Sua famiglia. Leggi in Efesini 1:5 "avendoci predestinati nel suo amore a essere adottati per mezzo di Gesù Cristo come suoi figli, secondo il disegno benevolo della sua volontà...."
Dio ti ha formato per far parte della Sua famiglia!
Lo sai perché Dio ti ha creato? Perché Egli desiderava una famiglia, e quella famiglia è destinata a sopravvivere alla tua famiglia terrena poiché è proiettata verso l'eternità. Una delle idee più sbagliate circa la vita cristiana è che si tratti solamente di credere; ma Dio dice: "No, voi non siete solo "credenti", voi siete "appartenenti"." Tu appartieni alla famiglia di Dio.
Lo sapevi che nel Nuovo Testamento la frase "l'un l'altro" è usata cinquantotto volte? Amatevi gli uni gli altri, abbiate cura gli uni degli altri, pregate gli uni per gli altri, esortatevi gli uni gli altri, salutatevi gli uni gli altri, e così via. Dio vuole che tu abbia cura degli altri.
Questo si chiama avere comunione fraterna.
Questo è il secondo proposito della tua vita.
Menu di sezione: